lunedì 6 maggio 2013

Bergamo

Al ristorante, la lira dal 2002 al 1896.

6 commenti:

  1. Vedo anche il culo di un fiasco... È già stato fatto il primo morto?

    RispondiElimina
  2. L'auspicio è dei migliori. Nunc est bibendum!

    RispondiElimina
  3. Vista la giornata, mi si consenta un off-topic:

    «Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due»
    Giulio Andreotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Andreotti ! Io seguo la politica dal 1960 quando ero simpatizzante dell'estrema sinistra della DC e anche abbonato ad un periodico edito dal loro capo di corrente chiamato Sullo e a quel tempo Andreotti non aveva le mie simpatie....poi durante l'estate ho raggiunto i miei genitori in Belgio dove i socialisti, anche oggi, la fanno da padrone specialmente nella zona francofona! Con gli anni i socialisti sono usciti completamente dalle mie grazie perchè li considero soltanto degli imboscati! In Italia la corrente del politico romano si era nel frattempo imposta e tutti conoscono che questo politico è stato per decenni il deus ex machina della nostra politica. Di lui ho sempre ammirato l'acutezza politica tradotta anche dalle sue celebri finissime e taglienti battute pronunciate fra i denti. Io penso che lui pensasse sempre non solo al risultato per la sua politica, ma anche al prestigio del nostro paese e non sarebbe certamente corso ad umiliarsi e a fare atto di "allégeance" alla Merkel e alla Francia !
      Ma che vergogna ! Ci sarebbe da strappare il passaporto, non il mio, ma quello di Letta ! Forse per questo che per viaggiare nella Ue non serve più !

      Elimina
  4. immagino che il conto sia stato pagato con le carriole!

    RispondiElimina
  5. Visto che colleziono banconote, la morte di quel pezzo di carta con ponti e finestre, sarebbe un motivo in più di giubilo.........Anche se morto l'Euro come diceva la signora a telenova tempo fa, non potremo più viaggiare in Europa.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono soggetti a moderazione.